Mestre. Dopo l’esordio pirotecnico del girone di Coppa Divisione, il MestreFenice è già con la testa alla seconda giornata, quando sabato 5 ottobre i bianco arancio andranno a fare visita al Padova C5 che ha vinto 3-2 il derby contro il Petrarca.
Ma prima di tutto è d’obbligo tornare sulla prestazione di martedì sera che tante note positive ha lasciato. Insomma un esordio nel girone che meglio di così non sarebbe potuta andare.
“Meglio, ci può essere sempre meglio,” precisa mister Gabriele Landi, “io purtroppo o per fortuna ragiono sempre così. Nel complesso abbiamo avuto un ottimo avvio, nel senso che siamo andati subito sul 3-0.
Poi quando le partite si mettono in quel modo non è semplice mantenere il livello e l’intensità sempre alte.
Lo abbiamo fatto per buona parte, non sempre, con dei momenti di calo durante la partita che però sono comprensibili.
Soddisfatto di aver potuto far giocare tutti, che sono riusciti a fare la loro importante partita.”
Tra questi anche un’ottima prestazione di Fusaro che ha chiuso la porta nel finale.
“E’ giusto che avesse spazio anche lui. Matteo sta lavorando bene e gli avevamo già dato fiducia nella Coppa Veneto di C2 in cui era partito titolare. E’ giusto premiare chi lavora.”
Bene con Team Giorgione, ma le prossime, a partire da sabato, probabilmente non saranno così semplici.
“Spero di no. Nel senso che lo spero vivamente, perché è bello vincere così ma dall’altro lato è interessante avere sfide sempre più difficili. Vediamo, quello che arriva, giochiamo.”