Vecchiato: siamo pronti e non vedevamo l’ora!

Vecchiato: siamo pronti e non vedevamo l’ora!

Mestre. Pronti? È arrivato il momento.

Tra poche ore i nostri ragazzi scenderanno in campo per la prima di campionato e noi siamo pronti a sostenerli per questa nuova avventura.
Sarà una partita tutta da vivere quella che alle 16 avrà inizio al Franchetti.
Il MestreFenice affronta il Maccan Prata che è una matricola terribile in A2 Elite e viene da due promozioni consecutive.
Legittimo, quindi, aspettarsi che la sfida di domani sarà subito in salita, anche e non solo per la caratura dell’avversario che possiamo conoscere meglio dalle parole del suo allenatore Marco Sbisa (https://www.maccanc5.it/sbisa-esordio-in-casa-di-una-delle-top-abbiamo-fatto-tutto-per-arrivare-pronti-alla-prima/), ma anche perché il nostro quintetto arriva al primo appuntamento con la stagione ufficiale 2024/2025 senza gli squalificati Bellu e Origgi che ci portiamo dalla passata stagione e gli infortunati Yaghoubian e Mazzon.

“Pronti e non vedevamo l’ora!”
Vuole però precisare mister Vecchiato alla vigilia del match.
“Esatto Yaghoubian e Mazzon ancora out, Origgi e Bellu squalificati ma nelle settimane abbiamo lavorato bene.”
Mister il Maccan ha cambiato molto, sono andati via alcuni protagonisti delle due promozioni consecutive… Ma sono arrivati altri giocatori di qualità.
Squadra che si è rinforzata o che ha perso qualcosa?
“Il Maccan è un ottima squadra, ha preso Benlamrabet (https://www.maccanc5.it/alessio-benlamrabet-secondo-acquisto-per-la-a2-elite/),
Vicente (https://www.maccanc5.it/vicente-girardi-neto-il-maccan-cala-il-tris/)
e Botosso (https://www.maccanc5.it/edoardo-bottosso-primo-squillo-di-mercato-per-il-maccan/) dalla A1, ha cambiato molto e sono un squadra di ottimo livello che secondo me si è rinforzata.
Dovremo essere bravi a giocarla come l’abbiamo provata in settimana!”

Per scoprirlo domani al Franchetti si parte!!

L’attesa è finita e non ci resta che giocare!

Fuori i secondi!!!!

Potrebbe interessarti anche