Bebetinho, “siamo una squadra nuova. Dobbiamo solo pensare a lavorare.”

Bebetinho, “siamo una squadra nuova. Dobbiamo solo pensare a lavorare.”

Mestre. Non è iniziata come tutti ci aspettavamo…

Il MestreFenice C5 ha incassato nelle prime due giornate due sconfitte, anche se la prima rimediata dalla vittoria a tavolino.

Due ko che hanno in comune qualche distrazione di troppo, e qualche momento di black out che è costato tanto, sin troppo.

Se devo dare un giudizio, a livello di prestazione, tra la prima partita e la seconda abbiamo fatto molto meglio sabato,” prende posizione William Thiago Martins, “Bebetinho”.

Anche sotto di due gol non abbiamo mai mollato e sempre provando a recuperare ed essere in gara. Purtroppo siamo stati meno attenti alla fine e questo ci è costato la sconfitta.”

La minore attenzione dovuta a che cosa? Siete ancora stanchi per una preparazione intensa?

Non penso sia una questione di preparazione.

Non dimentichiamoci che siamo una squadra nuova con giocatori che metà giocavano in un modo e l’altra metà in un altro”.

Dall’alto dell’esperienza di Bebetinho, quale la formula magica per uscire da questa situazione?

“Penso sia doveroso continuare a lavorare sodo, con umiltà, con voglia, finché la squadra non riuscirà a trovare la giusta sintonia e amalgama.

Già da oggi dobbiamo pensare solo a lavorare.

Vedere gli errori che abbiamo commesso e ripartire, perché, e ne sono convinto, il lavoro paga sempre e sabato prossimo a casa nostra daremo il 110% per portare a casa i tre punti.

Potrebbe interessarti anche