I nostri Geremia Bui e Alessandro Guariento convocati in nazionale Under 17. Il raduno ha avuto luogo da lunedì a giovedì a Roma, agli ordini di Mister Giuffrida, Direttore Tecnico e Responsabile del Progetto Futsal+.
Abbiamo contattato i nostri ragazzi per raccogliere le sensazioni direttamente da loro.
Come state vivendo questo momento e cosa significa per voi?
Alessandro: Significa molto per me, perché essendo una nazionale, vuole dire che il lavoro che sto facendo sta venendo ripagato. Sono sempre contento di fronte convocazioni di questo genere, perché posso migliorarmi e fare molte esperienze in questi giorni, che sicuramente mi aiuteranno.
Geremia: Sicuramente è un momento molto positivo devo continuare a lavorare cosi e dare tutto giorno dopo giorno. Vestire un’altra volta la maglia della nazionale fa sempre un certo effetto, questi colori mi trasmettono delle emozione indescrivibili. Sono molto contento di essere stato selezionato per questo stage e spero di continuare così a dare sempre il massimo. Il lavoro ripaga sempre al momento giusto. È stata un’altra esperienza fantastica che mi metto via, nuovo posto, nuovo palazzetto e nuovi elementi dello staff. E infine volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine e che continuano a sostenermi tutti i giorni, a partire dalla mia famiglia al Mister Gabriele Landi, ai miei compagni di squadra e anche ai miei amici.