Vailati. In settimana abbiamo lavorato bene per essere pronti per Rovereto.

Vailati. In settimana abbiamo lavorato bene per essere pronti per Rovereto.

Mestre.

La seconda giornata come fosse la prima. E considerare che il nostro campionato inizia da domani.

Occorre buttarsi alle spalle l’esordio amaro contro il Maccan Prata e pensare subito alla trasferta di sabato a Rovereto, seconda giornata di andata, senza dimenticarsi delle disattenzioni che hanno condizionato il rendimento dei bianco arancioni, per non incorrere negli stessi errori.

Sì non abbiamo fatto la nostra miglior partita,” conferma Nicolò Vailati, uno degli ultimi ad arrendersi di fronte ai friulani.

Abbiamo commesso tanti errori che non dovremmo più commettere e in settimana lavorato tanto per farci trovare pronti per il Rovereto.

In Trentino sarà una trasferta difficile contro una squadra che nella prima partita ha disputato un gran primo tempo, giocando alla pari contro una grande squadra come il Mantova.

Vogliamo andare a Rovereto con l’obiettivo di portare a casa i tre punti pur sapendo che sarà una battaglia, visto che anche loro vorranno riscattare la sconfitta di venerdì scorso.

Evitando disattenzioni fatali per l’esito della partita. E potendo contare su qualche elemento in più assente la settimana scorsa.

In questa categoria se sei distratto e non approcci la partita nel modo giusto tutte le squadre ti possono mettere in difficoltà e fare brutti scherzi.

Dovremmo recuperare qualche assente, ma sono sicuro che chi scenderà in campo non deluderà. Siamo pronti per Rovereto.”

Potrebbe interessarti anche