Vailati, meritavamo di vincere a Modena e l’abbiamo fatto!

Vailati, meritavamo di vincere a Modena e l’abbiamo fatto!

Mestre. Quarta vittoria di fila e il MestreFenice arriva alla sosta con un secondo posto potenziale, terzo sulla carta in attesa del posticipo di domani sera tra Sporting Altamarca e Verona, e una qualificazione alla Coppa Italia di categoria che sono un bel bottino pensando solo alla situazione a inizio stagione.

Adesso che piano piano stanno rientrando i vari infortunati si sta cominciando a vedere il vero potenziale della rosa di Mastrogiovanni e Vecchiato, squadra che sta mostrando carattere e voglia di non mollare mai, come a Modena, quando subite espulsione e pareggio, c’era tutta la volontà di tornare nuovamente in vantaggio. E così è stato con la rete della vittoria di Bebetinho.

Ma prima ancora c’era già stato bisogno di rispondere al primo vantaggio gialloblù. E a rimettere le cose a posto ci aveva pensato Nicolò Vailati.

Abbiamo iniziato la partita bene. Purtroppo abbiamo preso gol al primo tiro in porta su una deviazione, ma la squadra stava facendo bene.” Il ricordo dell’ex Villorba.

Poi è arrivato il gol, sono molto contento perché era fondamentale pareggiare e subito dopo andare in vantaggio.

Stiamo bene ma possiamo ancora migliorare su certi aspetti. Dovevamo chiudere definitivamente la partita senza rimettere in gioco gli avversari che sono stati bravi nel crederci e nel riaprirla, ma devo dire che non sarebbe stato giusto per quanto visto in campo: meritavamo di vincere questa partita e l’abbiamo fatto.”

Vittoria, tre punti, quarta di fila, qualificazione in Coppa. Unico neo l’espulsione di Pires… non ci voleva proprio.

Purtroppo non avremo Gonzalo nella partita contro il Mantova. Per noi è un giocatore fondamentale, ma dovremmo recuperare il nostro capitano che ci è mancato tanto in queste giornate.

Dovremo rimanere concentrati al 100% il 21 dicembre con il Mantova. Loro sono una squadra forte ma sono convinto che faremo una grande partita,

Colgo l’occasione per invitare i tifosi al palazzetto e riempirlo per darci ancora più spinta come sempre hanno fatto.”

Potrebbe interessarti anche