Mestre. Domani torna in campo la serie A2elite.
Non sono mancate le emozioni targate MestreFenice in questa ultima settimana con la Next Gen che ha fatto di tutto e di più.
Prima la vittoria della Coppa Veneto di C2 e in settimana la qualificazione agli ottavi di Coppa Divisione. Che per notizia si terranno sempre al Franchetti il 22.01.2025 contro Futsal Cornedo.
Ma adesso è arrivato il momento della Prima Squadra che ha un obiettivo.
Quello di girare alla boa del girone di andata in testa e per farlo occorrono tre punti a Lecco, senza così dover guardare al risultato del Mantova.
In palio un titolo di campioni d’Inverno, valido solo per le statistiche, e il miglior piazzamento per la Coppa Italia che decreta gli ultimi partecipanti.
Ma di questo ne parleremo più avanti.
Perché la concentrazione adesso deve essere tutta rivolta alla trasferta di domani a Lecco, contro una formazione che ha mostrato, qualora ne fosse stato bisogno, sia alle Final Eight che in Coppa Divisione, quanto si agguerrita e pericolosa.
Così è giusto guardare a come stanno i nostri ragazzi in vista dell’ultima di andata.
“Siamo pronti, perché questa settimana abbiamo lavorato bene!”
Rassicura mister Mirco Vecchiato. Che conferma come il Lecco sia un avversario da prendere con le molle, non solo perché gravita nelle parti alte della classifica, ma anche per le ultime importanti prestazioni!
“Esatto, loro vengono dalla trasferta della Final Four di coppa a Catania e dalla partita di Coppa Divisione di Rovereto visto che quelli che giocheranno sono sempre praticamente tutti Under 23.
Sono una bellissima squadra giovane, che attacca compatta e che sta tenendo ottimi risultati.”
Notizie dallo spogliatoio?
“Oltre a Bebe e Bellu, infortunati, starà fuori anche Maltauro.
Ma tutti gli altri stanno bene (recuperato Mazzon dopo l’operazione alla mano n.d.a.) e la partita di coppa di mercoledì ha dato morale a tutto il gruppo!”
Appuntamento, quindi, domani sabato 11 gennaio alle ore 15.00 per l’ultima giornata di andata a Lecco per Lecco vs MestreFenice con tutte le partite in contemporanea.
Diretta sulla pagina Fb della società lombarda!
#lasquadradellatuacittà