Mestre. Torna il campionato.
Venerdì trasferta impegnativa in Liguria, contro un Cdm Futsal che lotta per le prime posizioni e per un posto al sole in vista dei play off.
Sarà, quindi, per il MestreFenice una trasferta rischiosa, e che arriva dopo un periodo non certo brillante, dal punto di vista dei risultati quanto meno.
Infatti i bianco arancio in questi ultimi giorni dovrebbero aver metabolizzato prima il ko contro il Pordenone, poi quello di Coppa. Ma quanti strascichi possono aver lasciato le ultime due prestazioni negative?
“Il morale dei ragazzi e positivo…” Ci tranquillizza il preparatore dei portieri, l’allenatore Alessandro Vianello
“Abbiamo parlato e lavorato su gli errori nel fine settimana di Coppa.
E siamo pronti per la sfida col Cdm.
Consapevoli che è una squadra temibile e che si gioca su un campo difficile”
Allora cosa cipossiamo aspettare da questa trasferta?
Loro sono riposati dopo il turno di Coppa, mentre il MestreFenice ha ancora le scorie di una partita in più. Chi sarà più favorito in questo?
“Siamo pronti e motivati a dare battaglia e a portarci a casa i tre punti che saranno fondamentali per lo sprint di fine stagione col Mantova!”
Note dolenti le assenze che ancora una volta caratterizzano questa stagione sportiva per il MestreFenice. Due assenze pesanti come quella di Bebetinho, fermatosi di nuovo alla vigilia della F4 di Jesi e quella di Vailati per squalifica.
Venerdì 28 marzo 2025, ore 20.30 palazzetto dello Sport di Campo Ligure
Cdm Futsal vs MestreFenice
Diretta sulle pagine social della società Cdm Futsal
Diretta canale Youtube della Divisione calcio a 5