Yaghoubian, Elledì molto forte, ma noi siamo pronti a lottare

Yaghoubian, Elledì molto forte, ma noi siamo pronti a lottare

Mestre. Secondo big match consecutivo al Franchetti domani alle ore 16. Ospite del MestreFenice è Elledì, formazione piemontese che in questo momento occupa la quarta posizione in classifica con 22 punti alla pari con Lecco, nostro prossimo avversario.

Dopo  la bella affermazione di una settimana fa davanti al proprio pubblico, i bianco arancio in serie positiva da cinque giornate, proveranno a mantenere la testa della classifica sfruttando il momento favorevole, anche se non potranno contare su tre pedine importanti come Bebetinho, infortunatosi contro Mantova e squalificato, Mazzon, out anche lui per infortunio e Bellu.

Ma Mastrogiovanni e Vecchiato dovrebbero, dopo il recupero di capitan Bordignon lo scorso turno di campionato, ritrovare un grande assente come il portiere Samuele Yaghoubian, fermo da inizio preparazione, ma ormai ai blocchi di partenza, forse proprio sabato contro Elledi

È da poco più di tre mesi che aspetto questo momento” commenta il portiere mestrino già nel giro delle nazionali giovanili.

Ovviamente bisogna avere ancora un po’ di pazienza perché non è un infortunio da sottovalutare ma ringrazio la società e tutto lo staff medico che dal primo giorno che mi sono fatto male mi è stato dietro per ritornare al meglio in campo senza rischiare nulla.

Mi sto già allenando con la squadra e sabato scorso ho fatto il riscaldamento prima della partita con il Mantova per rientrare nel clima partita. Quando lo staff medico penserà che sia in condizione e che sia arrivato il momento giusto scenderò in campo e darò il 100% per la squadra.”

Com’è stato guardare i propri compagni da fuori, nei momenti difficili, come in quelli più belli?

Son stati tre mesi non facili.

C’era voglia di giocare e di dare una mano alla squadra nel momento di difficoltà, ma ho sempre avuto fiducia nei miei compagni e sapevo del valore della squadra che non ha deluso.”

Quanto rientrerai in piena forma, ci sarà l’imbarazzo della scelta per difendere i pali della Prima Squadra.

Il reparto portieri quest’anno è di alto livello e ora che siamo al completo ci daremo una mano a vicenda per crescere sempre di più.”

Domani partita importante per confermare le tante cose buone viste nelle scorse settimane.

Ogni partita è importante e andremo ad affrontare l’Elledì che è una squadra molto forte e ben organizzata e non sarà facile.

Abbiamo qualche infortunato ma come abbiamo già fatto in certe partite dove mancavano dei giocatori dobbiamo essere pronti e lottare fino all’ultimo e cercare di portare a casa i tre punti assieme ai nostri tifosi.

Potrebbe interessarti anche