Mestre. Tempo di bilanci e come accaduto venerdì scorso con il presidente Marco Chiozzotto, oggi è il momento di condividere le riflessioni con il segretario del MestreFenice, Amedeo Zago.
Per sottolineare ancora una volta, che questa fusione, “s’era da fare”
“Si con Marco siamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora, anche se abbiamo dovuto sistemare strada facendo alcune problematiche.
Alcune le avevamo messe in preventivo, altre invece ce le siamo ritrovate a ciel sereno, quelle con alcuni partner commerciali per esempio, che di riflesso ci hanno coinvolto.”
Risolte e affrontate le dinamiche gestionali, ci sono comunque i positivi riscontri sul terreno di gioco con i risultati del settore giovanile e della Prima squadra.
“Il settore giovanile sta ottenendo i risultati che ci aspettavamo.
Siamo riusciti a mixare bene le due scuole calcio in un’unica identità coinvolgendo molto bene tutti gli allenatori, preparatori e dirigenti. Inoltre siamo riusciti a inserire delle nuove persone che hanno aiutato a portare con loro delle idee innovative e migliorie vista la loro decennale esperienza nel mondo del futsal.”
E sabato al Franchetti c’è il big match contro la capolista Mantova, crocevia decisivo per il prosieguo del torneo?
“Sabato affronteremo il Mantova in una partita importante sì, ma fino ad un certo punto.
In società non abbiamo in programma di salire di categoria, ma di fare un bel campionato. Questo sicuramente ci aiuterà a giocare partita dopo partita senza timori, e senza ansie.”